ERIKA FRESCH

ABSTRACT

Erika Fresch

Erika Fresch, nata a Pordenone nel 1982 vive a Oderzo in provincia di Treviso, è un’artista che cerca di trasmettere il senso della Bellezza.

Nel suo studio, circondata dalle sue opere, sperimenta nuovi materiali con il desiderio continuo di realizzare nuovi capolavori.

Il suo obiettivo è di diffondere conoscenze e tecniche creative progetto dopo progetto regalando contemporaneamente grandi emozioni.

Molto spesso utilizza la tecnica “Kintsugi”. Con questa tecnica si creano vere e proprie opere d’arte, sempre diverse, ognuna con la propria trama da raccontare, ognuna con la propria bellezza da esibire, questo proprio grazie all’unicità delle crepe che si creano quando l’oggetto si rompe, come fossero le ferite che lasciano tracce diverse su ognuno di noi.Questi progetti riflettono la sua grande passione.

Dal 2019 ha partecipato a varie mostre, le piu importanti Il Labirinto delle idee a Genova, Art & Design a Milano, Arte Visiva e Cinema a Venezia e come ultima Colorosismi Atto II° a Treviso.

ContattI